il Club “Amici di FaròArte per il #MadeinRome”

Made in Rome - Maestri Artigiani dal 753 a.C.Sei un CreArtigiano, un Cultural Maker o un Cittadino appassionato delle Arti, della Creatività e delle diverse Espressioni Culturali del Territorio Romano e Laziale?

Aderendo al Club “Amici di FaròArte per il #MadeinRome” sostieni concretamente i progetti e le attività che FaròArte elabora e sviluppa per il #MadeinRome, sarai in via preferenziale informato sulle iniziative, parteciperai alle attività (con agevolazioni e vantaggi) e invitato agli eventi.

Queste le quote di abbonamento annuale:
– “Amico CreArtigiano”  – Euro 25,00
– “Amico Promotore” – Euro 50,00
Amico Sostenitore – Euro 100,00

Puoi abbonarti on line al Club compilando il seguente form:






Modalità Versamento *

Ai sensi della Legge 196/2003 autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalità del portale ed ho preso visione dell'Informativa pubblicata sul sito http://www.faroarte.it/il-consorzio/privacy/

Puoi versare la quota in modo semplice, rapido e sicuro tramite Carta di Credito con il sistema Pay Pal:


Formule di Abbonamento



In alternativa, puoi inviare la quota di adesione al Club attraverso Bonifico bancario (nella causale specificare l’adesione al Club indicando i propri dati) indirizzato a:

FaròArte
Largo Carlo Salinari, 19 – 00142 Roma RM
Banca di Credito Cooperativo di Roma
c/c 005/014481
IBAN IT 29 I 08327 03398 00 0000 014481
BIC ROMAITRR


NonStatuto del Club “Amici di FaròArte per il #MadeinRome”

Nell’ambito organizzativo di FaròArte è costituito in Roma e sul sito www.faroarte.it il Club “Amici di FaròArte per il #MadeinRome” sotto forma di comitato con lo scopo di aggregare in forma libera e spontanea tutte le persone, i gruppi e le associazioni che si riconoscono nelle finalità perseguite da FaròArte e che, pertanto, in tal modo, intendono sostenerne l’attività.

Gli aderenti hanno facoltà di proposta e si impegnano a collaborare al raggiungimento delle finalità ed al consolidamento reputazionale di FaròArte e dei progetti perseguiti, apportando liberi contributi sulla base delle proprie competenze, interessi, passioni, relazioni e disponibilità di tempo.

Gli aderenti possono essere invitati a partecipare a consultazioni e/o a incontri di elaborazione progettuale; analogamente, agli stessi sono riservate condizioni agevolate per la partecipazione alle iniziative pubbliche intraprese da FaròArte.

La quota di adesione è annuale e si realizza sotto forma di abbonamento rinnovabile al Club, nelle tre formule alternative: “Amico CreArtigiano”, “Amico Promotore” e “Amico Sostenitore”.

Gli aderenti al Club e le relative quote versate sono annualmente rendicontate nel bilancio di FaròArte.

2 pensieri su “il Club “Amici di FaròArte per il #MadeinRome””

  1. Hola amigos quiero formar parte del Club,aunque no uso tarjeta de crédito ,soy española aunque me apasiona Italia….Cómo puedo pagar transferencia,o cuenta.Muchas gracias.Un saludo.Gloria-E.Gajias

  2. Grazie Gloria dell’interesse.
    Si può aderire al Club “Amici di FaròArte per il #MadeinRome” inviando la quota di adesione, anche attraverso Bonifico bancario indirizzato a:
    FaròArte Soc. Coop.
    Largo Carlo Salinari, 19 – 00142 Roma RM
    Banca di Credito Cooperativo di Roma
    c/c 005/014481
    IBAN IT 29 I 08327 03398 00 0000 014481
    BIC ROMAITRR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CreArtigianato & Progetti Culturali